La prevendita dei biglietti per le partita Messina – Vigor Lamezia allo Stadio San Filippo. Punti vendita e Informazioni

ACR Messina Vigor Lamezia 14 giornata lega pro seconda divisione

ACR Messina Vigor Lamezia 14 giornata lega pro seconda divisioneL’ACR Messina ha annunciato con un comunicato sul sito ufficiale della società giallorossa che dal giorno 25 novembre è possibile acquistare in prevendita i tagliandi d’ingresso per assistere alla partita della 14^ giornata di Lega Pro seconda divisione girone B Messina -Vigor Lamezia di domenica 1 dicembre ore 14.30 presso lo Stadio San Filippo contro la formazione della Vigor Lamezia.
I punti vendita autorizzati da Lottomatica per il rilascio dei tagliandi d’ingresso validi per assistere  allo Stadio San Filippo agli incontri in casa del Messina nel Campionato di Lega Pro 2 divisione dove comprare il biglietto della partita di domenica 1 dicembre del Messina contro la Vigor Lamezia sono già stati indicati dall’ACR Messina.
Questo l’elenco dei punti vendita presso i quali sarà possibile acquistare il biglietto per lo Stadio San Filippo per vedere la partita ACR Messina – Vigor Lamezia:

Bar delle Rose – piazza Castronovo,  (Messina)
Ramuglia Maria – via Antonino Martino, 34 (Messina)
Bar Maracanà – viale San Martino, 403 (Messina)
Bet Break Srl – via Garibaldi, 252 (Messina)
Manganaro Giuseppa – s.s. 114 Km 15,3 (Messina)
De Domenico Alfredo – via M.L. D’Arrigo, 4 (Messina)
Tomasello Renato – viale Annunziata, 19 (Messina)
Tabaccheria Ricevitoria Bisazza – via Centonze ,230 (Messina)
Paciello Giulia Rosa
– via degli studi, 2 (Barcellona Pozzo di Gotto)
A.G. Internet Point –   S.S. 114 km 6,3 Area Servizio “On the Run” Tremestieri (Messina)

L’A.C.R. Messina comunica inoltre che, in occasione della gara che si disputerà domenica 1 dicembre alla 14,30 presso lo Stadio “San Filippo” tra Messina e Vigor Lamezia, i biglietti per il settore ospiti riservati ai tifosi della Vigor Lamezia verranno venduti esclusivamente ai residenti della Regione Calabria in possesso della tessera del tifoso entro e non oltre le ore 19,00 di sabato 30 Novembre.