La prevendita dei biglietti per la partita Messina – Chieti allo Stadio San Filippo. Punti vendita e Informazioni

ACR Messina Chieti 26 giornata lega pro 2 divisione 2 marzo 2014 stadio San Filippo

ACR Messina Chieti 26 giornata lega pro 2 divisione 2 marzo 2014 stadio San FilippoL’ACR Messina ha annunciato con un comunicato pubblicato sul sito ufficiale della società giallorossa che da oggi, mercoledì’ 26 febbraio 2014, è possibile acquistare in prevendita i tagliandi d’ingresso per assistere alla partita della 26^ giornata di Lega Pro seconda divisione girone B Messina – Chieti di domenica 2 marzo 2014 ore 14.30 presso lo Stadio San Filippo contro la formazione del Chieti presso le rivendite autorizzate abituali.
I punti vendita autorizzati da Lottomatica per il rilascio dei tagliandi d’ingresso validi per assistere  allo Stadio San Filippo agli incontri in casa del Messina nel Campionato di Lega Pro 2^ divisione dove comprare il biglietto della partita di domenica 2 marzo 2014 del Messina contro il Chieti sono già stati indicati dall’ACR Messina.
Questo l’elenco dei punti vendita presso i quali sarà possibile acquistare il biglietto per lo Stadio San Filippo per vedere la partita ACR Messina –  Chieti:

Bar delle Rose – piazza Castronovo,  (Messina)
Ramuglia Maria – via Antonino Martino, 34 (Messina)
Bar Maracanà – viale San Martino, 403 (Messina)
Bet Break Srl – via Garibaldi, 252 (Messina)
Manganaro Giuseppa – s.s. 114 Km 15,3 (Messina)
De Domenico Alfredo – via M.L. D’Arrigo, 4 (Messina)
Tomasello Renato – viale Annunziata, 19 (Messina)
Tabaccheria Ricevitoria Bisazza – via Centonze ,230 (Messina)
Paciello Giulia Rosa
– via degli studi, 2 (Barcellona Pozzo di Gotto)
A.G. Internet Point –   S.S. 114 km 6,3 Area Servizio “On the Run” Tremestieri (Messina)

ACR Messina Tifa e Vinci concorso prevendita biglietti partita Stadio San FilippoL’ACR Messina rende noto che sarà possibile acquistare in prevendita i biglietti per la partita contro il Chieti anche direttamente presso il botteghino dello Stadio San Filippo e partecipare al concorsoTifa e Vinci!
Per tutte le informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso, sui premi in palio e sugli orari di apertura dei botteghini dello Stadio San Filippo: Tifa e Vinci! Il grande concorso a premi giallorosso